I LA RUA (Daniele Incicco, Nacor Fischetti e Charlie Mariani) sono tra gli 8 finalisti big della terza edizione de ‘Una Voce per San Marino‘ con il brano Governo del Cuore.
Sabato 24 febbraio I LA RUA parteciperanno alla kermesse che seleziona il rappresentate della Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2024 a in Malmö Svezia con il brano ‘Governo del Cuore’ scritto da Daniele Incicco de I LA RUA e Dario Faini, e prodotto da DARDUST, venerdì 23 febbraio e che arriva dopo ‘Periodo di Merda‘ uscito lo scorso dicembre.
La Rua, il nuovo singolo “Governo del Cuore” in gara a Una Voce per San Marino
Così i LA RUA raccontano il nuovo singolo.
“In “Governo del Cuore* la mente cede il suo potere al cuore, lasciando che la follia dell’innamoramento prenda il sopravvento. Governo del Cuore, scritto in collaborazione con Dario Faini e prodotto da Dardust, racconta l’opposizione tra la lucidità della ragione e la ribellione dell’affetto, un viaggio attraverso l’irrazionalità e il caos emotivo che ci travolge quando perdiamo il controllo della nostra guida interiore. È un nuovo step artistico musicale che vede i LaRua sperimentare un nuovo mondo sonoro fedeli alla verità e all’autenticità del messaggio proposto basato su un’esperienza reale. È nato in uno di quei momenti in cui conoscere una persona ti fa perdere il controllo sulla tua vita. Il cervello cede il posto al cuore”.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.