Madonna è atterrata all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova con il suo aereo privato; direzione Portofino, dove proprio ieri sera si è tenuta la festa organizzata Dolce & Gabbana per celebrare i suoi 40 anni di carriera.
Come riportato dalla testata genovaquotidiana.com, “l’aereo privato su cui Madonna è arrivata a Genova è decollato dall’aeroporto Farnborough a Rushmoor, nell’Hampshire, in Inghilterra ed è atterrato all’aeroporto Cristoforo Colombo alle 16:24. Da lì, Louise Veronica Ciccone è stata portata a uno yacht alla Marina di Sestri, da cui è salpato alla volta di Portofino dove è arrivato intorno alle 17:40.”
Intanto risultano prive di fondamento le notizie su una presunta festa di Madonna per il 66° compleanno (che compirà il 16 agosto) agli scavi di Pompei.
“In merito alle voci che circolano sulla stampa di questi giorni circa un ‘mega-party’ di una celebrità internazionale con 500 ospiti negli scavi di Pompei, nonché su un canone presunto di 30mila euro per il Teatro Grande, il Parco archeologico precisa che si tratta di notizie prive di fondamento.”
Spiega un comunicato della direzione del Parco Archeologico.
L’Italia è una delle mete preferite di Miss Ciccone che ha festeggiato il suo compleanno nel 2017 e nel 2021 in Puglia e nel 2022 in Sicilia. Nel 2024 dove si terrà il mega party? Di sicuro non a Pompei.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.