Max Pezzali sarà a Lucca Comics And Games per presentare il suo nuovo comic book, in esclusiva per il festival.
Max torna a Lucca a distanza di un anno dalla presentazione di Max Forever All Stars, con il terzo volume di questo albo, sempre illustrato e sceneggiato dal fumettista Roberto Recchioni.
Lo scorso anno, ospite di Lucca Comics And Games, Max Pezzali si raccontò, svelando anche qualche particolare inedito.
“Il mio personaggio preferito è sempre stato Ghost Rider, ma il brano che mi ha reso celebre con gli 883 l’ho dedicato all’Uomo Ragno perché per me era il supereroe umano per eccellenza. Vive nella parte sfigata di New York, ha problemi di soldi, deve occuparsi di Zia May. In una società che premiava i vincenti non potevo non identificarmi nella figura dello sfigato. Per la mia generazione il fumetto era l’unica via di fuga. All’epoca in tv c’era pochissimo, ma c’erano i fumetti Corno, che pubblicavano Marvel con tutti i nomi italianizzati”.
Nel frattempo cresce l’attesa per i 10 concerti di Milano e i 7 di Roma, in programma a cavallo tra il 2024 e il 2025, già tutti sold out.
“I 17 show di Milano e Roma sono tutti sold out.
Grazie di cuore!! Manca sempre meno e io non vedo l’ora”
Su Instagram, però, arriva un annuncio che fa sognare i fan.
“Le sorprese però non finiscono…”
Max sarà ospite di una speciale experience per lanciare la serie Sky Original Hanno ucciso l’uomo ragno. Ne abbiamo parlato Qui.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.