Si è chiuso ieri sera, 28 settembre, all’Arena di Verona con un Gran Finale Sold Out, il tour dei MODÀ che in 40 date (41 con l’Arena) tra teatri e le principali rassegne estive italiane da Nord a Sud, li ha portati ad esibirsi davanti a oltre 95.000 persone.
Una grande festa piena di musica, amore, divertimento e quella malinconia che solitamente si prova alla fine di esperienze memorabili, per celebrare 20 anni di storia della band e 10 anni di “GIOIA” attraverso una scaletta di 20 brani, tra successi più e meno recenti, sempre con la fedele presenza dell’orchestra che ha accompagnato i MODÀ fino a questa tappa.
Modà: sold out il Gran Finale all’Arena di Verona. Ora un nuovo inizio con “Il foglietto col tuo nome”
In chiusura a questo speciale spettacolo, occasione perfetta per ospitare sul palco due amici e artisti come ALE & FRANZ per un momento unico ed esilarante insieme a Kekko, i MODÀ hanno presentato in anteprima il nuovo singolo “IL FOGLIETTO COL TUO NOME”, da oggi in radio e su YouTube, in uscita su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 ottobre.
“Sarà un’uscita diversa dal solito, perché per la prima settimana la canzone sarà disponibile solo su YouTube, con il videoclip ufficiale.
Questo perché è un video a cui teniamo molto, e per noi è davvero importante che i primi ascolti della canzone siano accompagnati dalle immagini del video.”
“Godetevela tutta, romantici!”
Foto di Davide Di Lorenzo

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.



