Ornella Vanoni sarà protagonista del grande concerto evento “SENZA FINE” per celebrare la sua carriera, forse il più importante nella storia della nostra musica.
“La sua voce senza fine che ha fatto la storia della musica italiana, con oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo, e canzoni che hanno incantato intere generazioni.”
I biglietti per la serata evento, prodotto e organizzato da Color Sound e in collaborazione con Friends & Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di venerdì 26 gennaio su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.colorsound.com).
Ornella Vanoni, a Milano lo speciale concerto evento “Senza Fine”
Ornella Vanoni, cantante “intellettuale” e impegnata, diva elegante e senza tempo della musica italiana, ha suscitato sin dal suo debutto negli anni sessanta, l’ammirazione del pubblico italiano e degli addetti ai lavori.
Una delle più importanti e riconoscibili artiste della musica dalla voce intensa e sofisticata, calda e graffiante salirà sul palco del teatro Arcimboldi per una serata che promette di restare impressa nella nostra memoria per molto tempo … senza fine.
RTL 102.5 è Radio Ufficiale dell’evento.
Nel frattempo prosegue la promozione per Calma Rivoluzionaria Live 2023, progetto live che contiene l’inedita collaborazione con Samuele Bersani.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.