Venerdì 6 dicembre alle ore 21:20 The Space Cinema proietterà in anteprima l’attesissimo “Better Man“. Al termine del film, le sale si collegheranno in diretta con l’Auditorium Parco della Musica di Roma da dove sarà possibile seguire un’imperdibile performance live di Robbie Williams e un Q&A moderato da Alessandro Cattelan all’artista e al regista Michael Gracey.
“Better Man” è la storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. Con la visionaria regia di Michael Gracey (“The Greatest Showman”), il film è raccontato in modo unico dal punto di vista di Williams, facendo trasparire la sua caratteristica ironia e il suo stile inimitabile. Ripercorre le tappe del successo di Robbie, dall’infanzia al ruolo di più giovane componente dei Take That, la boyband che ha sbancato le classifiche, fino agli ineguagliabili successi da solista fuori da ogni record, affrontando al contempo le sfide che fama e successo stratosferici possono portare con sé.
Robbie Williams è ad oggi considerato uno degli artisti più influenti degli anni 2000 e tra i solisti di maggior successo nell’intera storia del Regno Unito, con oltre 90 milioni di copie vendute in tutto il mondo e con il record entrato nei Guinness dei Primati per il maggior numero di biglietti venduti in un solo giorno (1,6 milioni nel 2006).
Il film uscirà mercoledì 1 gennaio 2025, da oggi sono aperte le prevendite per la programmazione regolare presso il sito di The Space Cinema.
È possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/film/better-man Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
Team di giovani giornalisti e professionisti del settore. Mastichiamo musica ogni giorno, ogni ora. La musica è passione, svago e divertimento. Una compagna di vita imprescindibile che illumina le nostre giornate.