Rondodasosa on the radar

RONDODASOSA è il primo artista italiano ospite di ON THE RADAR, il format pilastro della drill di New York creato dal giornalista e conduttore radiofonico Gabe P.

RONDODASOSA è sempre più internazionale e dopo l’annuncio della sua partecipazione come unico artista italiano ad uno dei festival più importanti al mondo, il ROLLING LOUD (con artisti del calibro di Travis Scott, Playboi Carti, Chief Keef, Nicky Minaj, Offset e Gunna), il rapper classe 2002 mette ancora una volta l’Italia nella scena hip hop mondiale.

On the Radar è un format video di freestyle dove sono passati alcuni tra i più importanti top player del panorama rap tra cui Drake, Central Cee, Meek Mill, Bobby Shmurda, Giggs, Fivio Foreign, Ice Spice, Digga D e ora, a conferma della sua crescita artistica anche fuori dall’Italia, è anche il momento di Rondo.

In otto minuti l’artista di San Siro dà spettacolo con tre freestyle inediti in cui dimostra tutto il suo talento e la sua versatilità con rime feroci e melodie killer. Dopo il mixtape “Blue TapeRondodasosa non intende fermarsi, continua ad andare sempre più in alto e la partecipazione a On the Radar conferma il suo status solido di rapper con credibilità all’estero.

Il video di On the Radar di Rondo è disponibile ora sul canale YouTube del programma.

Classe 2002, Rondodasosa è l’esponente di spicco e punto di riferimento della nuova scena hip hop e grazie al suo talento è riuscito per la prima volta in Italia a portare il suo sound e la sua visione in maniera credibile all’estero.

Il 5 aprile è uscito “Blue Tape“, il suo nuovo mixtape con il quale l’artista di San Siro esplora le sfumature più oscure e introspettive dell’hip hop continuando una ricerca musicale che nonostante la giovane età lo ha già reso un innovatore del genere.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.