A 6 mesi dal suo primo concerto al Fabrique di Milano, il 29 ottobre, andato già tutto esaurito, ROSE VILLAIN annuncia nuove date live per il tour nei club, che la vedrà protagonista di uno show imperdibile in cui “RADIO SAKURA” avrà una vita live del tutto unica e speciale.
Si aggiungono così un nuovo appuntamento nella capitale, il 26 ottobre all’HACIENDA, e un altro il 28 ottobre al FABRIQUE, raddoppiando così il live nella sua città:
DATE INDOOR
17 ottobre – FIRENZE – Viper Theatre
18 ottobre – PADOVA – Hall
25 ottobre – NAPOLI – Casa della Musica
26 ottobre – ROMA – Hacienda
28 ottobre – MILANO – Fabrique
29 ottobre – MILANO – Fabrique SOLD OUT
In attesa del live autunnale, partirà il 1 giugno da Livorno il “RADIO SAKURA SUMMER TOUR 2024”, occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi successi di “RADIO SAKURA” (Warner Music Italy; https://wmi.lnk.to/clickboom_radiosakura):
DATE OUTDOOR
1 giugno – LIVORNO – Straborgo
15 giugno – RIESE PIO X (TV) – Avis Live Music
4 luglio – COLLEGNO (TO) – Flowers Festival
7 Luglio – CAMERINO (MC) – Phoenix Festival
10 luglio – AREZZO – Men/Go Music Fest
18 luglio – JESOLO (VE) – Suonica Festival
21 luglio – SARZANA (SP) – Moonland
29 luglio – UDINE – Udinestate
14 agosto – ARBATAX (NU) – Arabax Music Festival
23 Agosto – BELLARIA-IGEA MARINA (RN) – Beky Bay
7 Settembre – BRESCIA – Epicentro Music Festival
27 settembre – SAN VITO LO CAPO (TP) – Cous Cous Fest
I biglietti di tutte le date – prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show – sono in vendita online e nei punti vendita abituali. Qui il link per l’acquisto dei biglietti. Info su www.magellanoconcerti.it.
Quest’estate, inoltre, Rose Villain aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay il 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.