Sal Da Vinci

Il calendario dell’instore tour di presentazione di Per sempre sì, il nuovo album di Sal Da Vinci, in uscita il 29 maggio. Qui il link per il preorder.

Il disco (Atlantic Records Italy / Warner Music Italy / Cose Production) segna un nuovo capitolo artistico e personale, in cui Sal Da Vinci continua a esplorare il tema dell’amore nelle sue molteplici sfumature. Un progetto fatto di storie e frammenti di vita quotidiana, tra esperienze personali e racconti in cui il pubblico può riconoscersi, sempre guidato da una cifra autentica e profondamente umana.

Nel frattempo prosegue il successo del brano Per Sempre Sì, quinto classificato all’Eurovision Song Contest 2026 di Vienna.

Sal Da Vinci, l’instore tour di presentazione dell’album “Per sempre sì”

“Dove ci vediamo? Non vedo l’ora di incontrarvi tutti!”

Ecco il calendario dell’instore tour di presentazione del progetto.

  • NAPOLI – SAB 30 MAGGIO ORE 17:00 – MAXIMALL POMPEII (TORRE ANNUNZIATA)
  • ROMA – DOM 31 MAGGIO ORE 17:00 – MAXIMO SHOPPING CENTER
  • MOLFETTA (BA) – LUN 1 GIUGNO ORE 18:00 – GRAN SHOPPING MONGOLFIERA
  • REGGIO EMILIA – MAR 2 GIUGNO ORE 17:00 – CC I PETALI
  • MILANO – MER 3 GIUGNO ORE 16:00 – FELTRINELLI DUOMO
  • PALERMO – GIO 4 GIUGNO ORE 17:30 – CC LA TORRE

Nel frattempo Sal Da Vinci si prepara per una seconda parte di 2026 all’insegna della musica live. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.