Fiorello a Sanremo 2024 non sarà solo, nel glass di Viva Rai 2 posto all’esterno del Teatro Ariston ci sarà Alessia Marcuzzi.
“Anche noi avremo la nostra co co. La cosa più bella è che lei non lo sa. Con noi nel glass a Sanremo ci sarà come co conduttrice la grandissima super fantasmagorica Alessia Marcuzzi.”
Lo ha annunciato Fiorello in collegamento da casa con Tg2 Post, condotto da Manuela Moreno.
In studio ospiti Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, che affiancano lo showman siciliano durante il programma del mattino della seconda rete Rai.
Fiorello ha inoltre svelato una sorpresa, ovvero il ‘balconcino’, a pochi passi da quello divenuto storico per le incursioni pre-festival del grande Vincenzo Mollica.
“È un appartamento nel palazzo di fronte al teatro, sarà il nostro quartier generale. Su quel balconcino ne vedremo delle belle!”
Durante Tg2 Post Fiorello ha anche parlato di uno degli ospiti che potrebbero fare capolino all’Ariston, ovvero Adriano Celentano.
“Adriano è bello così com’è perché ti sorprende sempre con le sue scelte e lo farà anche stavolta, sia se dovesse venire che se non dovesse arrivare.”
Una conferma, quindi, dell’invito recapitato al Molleggiato, che potrebbe tornare sul palco dell’Ariston a 12 anni dall’ultima volta.
Sanremo Alessia Marcuzzi Fiorello

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
