Angelina Mango Dardust Madame

Mancano un mese al via del Festival di Sanremo 2024, ma iniziano a diffondersi le voci sui brani in gara; pare che Angelina Mango porterà sul palco dell’Ariston un brano firmato da lei stessa e da Madame e Dardust.

Cosa c’è di vero? Non si sa. Si tratta di un’indiscrezione che sta circolando nelle ultime nell’ambiente musicale e discografico.

Angelina Mango ha dimostrato di essere un vero e proprio talento, capace di trovarsi a proprio agio su brani anche profondamente differenti tra loro.

Sanremo 2024, il brano di Angelina Mango firmato da Madame e Dardust?

La Noia, quindi, porta la firma anche di due big della musica italiana come Madame e Dardust? La notizia sarebbe davvero clamorosa e farebbe ulteriormente crescere le suo quotazioni in vista, magari, di un piazzamento sul podio.

Per Madame si tratterebbe dell’esordio al Festival in veste di autrice per un altro artista (pare che avesse firmato anche il pezzo di Vale LP con cui avrebbe partecipato nei Big se avesse superato Sanremo Giovani). Per Dardust, invece, la collaborazione sarebbe curiosa.

Lo scorso anno, infatti, il producer dei record non apprezzò l’esibizione di Angelina Mango a Capodanno in Musica, lo show di Canale 5 e la sua produzione musicale.

In un anno per Angelina è davvero cambiato tutto e l’esordio a Sanremo con un pezzo realizzato con un team autorale di primissimo piano potrebbe davvero essere un colpo da non sottovalutare.