Mancano un mese al via del Festival di Sanremo 2024, ma iniziano a diffondersi le voci sui brani in gara; pare che Angelina Mango porterà sul palco dell’Ariston un brano firmato da lei stessa e da Madame e Dardust.
Cosa c’è di vero? Non si sa. Si tratta di un’indiscrezione che sta circolando nelle ultime nell’ambiente musicale e discografico.
Angelina Mango ha dimostrato di essere un vero e proprio talento, capace di trovarsi a proprio agio su brani anche profondamente differenti tra loro.
Sanremo 2024, il brano di Angelina Mango firmato da Madame e Dardust?
La Noia, quindi, porta la firma anche di due big della musica italiana come Madame e Dardust? La notizia sarebbe davvero clamorosa e farebbe ulteriormente crescere le suo quotazioni in vista, magari, di un piazzamento sul podio.
Per Madame si tratterebbe dell’esordio al Festival in veste di autrice per un altro artista (pare che avesse firmato anche il pezzo di Vale LP con cui avrebbe partecipato nei Big se avesse superato Sanremo Giovani). Per Dardust, invece, la collaborazione sarebbe curiosa.
Lo scorso anno, infatti, il producer dei record non apprezzò l’esibizione di Angelina Mango a Capodanno in Musica, lo show di Canale 5 e la sua produzione musicale.
In un anno per Angelina è davvero cambiato tutto e l’esordio a Sanremo con un pezzo realizzato con un team autorale di primissimo piano potrebbe davvero essere un colpo da non sottovalutare.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.