Amadeus

Giovanni Allevi a Sanremo 2024, questo non è che il primo annuncio al Tg1 di Amadeus, che tra la fine di novembre e i primi di dicembre rivelerà numerosi dettagli sul Festival.

In questi giorni sarò diverse volte al Tg1, con cui abbiamo, di fatto, creato un gemellaggio. Sono giorni caldi per il Festival della Canzone Italiana…”

Afferma Amadeus, in studio al Tg1 che, dapprima, scatta selfie con la Coppa Davis, scherza al telefono con Fiorello e dialoga con il tennista sanremese Matteo Arnaldi e Angelo Binaghi, Presidente della Federazione Italiana Tennis.

Mercoledì dirò con chi avrò il piacere di condividere il palco dell’Ariston e domenica nel Tg1 delle 13.30, all’ora di pranzo, vi svelerò i nomi dei cantanti in gara.”

Queste le parole di Amadeus, che poi rivela.

Poi la prossima settimana ci sarà un’altra sorpresa…”

Quindi il Direttore Artistico della kermesse indica quelli che saranno i prossimi passi. E’ però certo che fino all’ultimo ci saranno sorprese…

Intanto si spengono le possibilità di vedere Jannik Sinner e gli eroi di Malaga, che hanno conquistato la Coppa Davis dopo 47 anni, sul palco del Festival di Sanremo 2024.

Fiorello ha provato a convincere il Presidente della Federazione.

Io spero che tutta la squadra possa venire a Sanremo, tutta quanta. Su Presidente, ci metta una buona parola!”

Decisamente contrario Binaghi.

Se vogliamo rivedere un successo come quello di ieri, gli atleti devono rimanere dei ragazzi semplici, non delle superstar!”

Parole discutibili dal sapore amaro, che di certo non rendono simpatico il Presidente della Federazione che nelle scorse ore ha pubblicamente bacchettato il numero uno del CONI Giovanni Malagò e declinato un invito del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.