Uscirà venerdì 5 aprile il nuovo singolo di SISSI dal titolo “MEZZO AMORE” e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali per Pluggers.
Sissi è una delle voci più intriganti della musica italiana e dopo due anni di pausa è finalmente pronta a tornare con un singolo che anticipa un nuovo percorso e un album atteso per il 2025.
“Mezzo amore”, scritta assieme a Walter Coppola e prodotta da Marcello Grilli, è la storia di qualcuno che pretende da te molto più di quello che dà, un bop melodico che si chiudecon un struggente chitarra e voce che rivela le qualità vocali della cantante classe ‘99.
Sissi, il nuovo singolo “Mezzo amore”, il primo per Pluggers
Dopo aver stupito tutti con la sua performance sul palco del Festival di Sanremo 2024 durante la serata delle cover insieme a BigMama, Gaia e La Niña, Sissi si prepara per un ritorno in scena con stile.
“Mezzo Amore è una canzone riflessiva – dichiara la cantante nota per la partecipazione a X Factor e Amici –che mi porta a realizzare di star vivendo un amore tossico che fino a poco tempo prima pensavo fosse sincero. Questo èun tipo di amore da cui non riesci a staccarti anche se sai che non è un amore corretto”.
“Mezzo Amore” di Sissi esce questo venerdì 5 aprile per Pluggers.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.