Cattelan ospiti 2 3 aprile.
Alessandro Cattelan torna la prossima settimana con due nuove puntate di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, il late night show della RAI, in onda in seconda serata martedì 2 e mercoledì 3 aprile.
Martedì 2 aprile Alessandro Cattelan ospiterà Tony Effe, Elisabetta Gregoraci e Monica Maggioni.
Nella seconda puntata, che andrà in onda invece mercoledì 3 aprile, saranno presenti Tananai, Melissa Satta, Stefano Nazzi e Giorgia Fumo.
Durante il programma verranno proposte interviste, sketch e momenti speciali, tutto accompagnato come sempre dalla musica degli Street Clerks.
Stasera C’è Cattelan Su Rai2, gli ospiti del 2 e 3 aprile
Tra gli ospiti musicali spicca Tony Effe, da due settimane al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti in Italia. Icon è un vero e proprio successo e il disco d’oro è ormai questione di ore!
Tananai, invece, è tornato con il nuovo singolo Veleno; un brano che mette nuovamente in risalto la sua attitudine al pop!
L’artista durante la chiacchierata con Alessandro Cattelan parlerà anche del suo status di ragazzo di periferia?
“Se sei di periferia, ti senti di avere qualcosa in meno. Io, però, me ne sbattevo: avevo conosciuto della gente simpatica e quindi ci venivo lo stesso, saltando la scuola. Rispetto alla periferia era normale sentirsi così: non che lì ci fosse niente di male nella nostra zona, ma c’erano solo meno opportunità. Se sei un ragazzo, vuoi fare qualcosa ma non sai cosa, Milano ti aiuta senza dubbio. Anche solo andare ai botellón in piazza Leonardo era bellissimo. Al mio compleanno dei 18, per esempio, abbiamo portato le casse con il generatore, 150 litri di birra, avevo invitato un bel po’ di gente, anche a caso, e se ne era aggiunta altrettanta. Ancora adesso ci sono persone che mi dicono che erano presenti a quella festa! In periferia non potresti mai organizzare niente del genere. Cioè potresti, ma con 15 persone non con 300/400. È una situazione più tranquilla.”
Queste le sue parole riportate da Billboard in un’intervista dello scorso gennaio.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.