Clara

Dopo aver vinto Sanremo Giovani e l’ottimo risultato al Festival della Canzone Italiana, Clara è pronta a stupire anche con il nuovo singolo Ragazzi Fuori, tratto dall’album d’esordio Primo. (Qui il link per l’acquisto del disco).

Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 5 aprile.

Clara, in radio il nuovo singolo “Ragazzi fuori”

Scritto da Clara Soccini, Alessandro La Cava, Vincenzo Centrella, Stefano Lentini, che ne ha curato anche la produzione, “Ragazzi Fuori”, è un brano generazionale. Tutto il messaggio della canzone è racchiuso in una frase: “l’amore scotta, la voce è rotta, la vita è stronza”, in poche parole ciò che un ragazzo di oggi impara quando, uscito dall’idillio dell’infanzia, si scontra con i primi intoppi della realtà. “Metti la maglia al contrario che tanto se esce si pensa sia moda” è un invito a essere liberi di esprimere se stessi, senza dover sottostare a canoni imposti.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Diamanti Grezzi” (disco d’oro), stabile in TOP20 della classifica Fimi/gfk dei singoliCLARA ha annunciato gli appuntamenti del suo PRIMO TOUR, sia nei festival estivi, sia nei club nel mese di ottobre 2024. Qui tutte le date e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.