Dopo la pubblicazione della puntata speciale The Ferragnez Sanremo Special, Fedez si affida a Instagram per spiegare il suo punto di vista e scusarsi con la moglie Chiara Ferragni.
“Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto.”
Fedez si riferisce al suo comportamento nella settimana sanremese, dal monologo in musica contro il governo al rapporto sessuale simulato con Rosa Chemical concluso con un lungo bacio. Tutto in prima serata su Rai 1. Atteggiamenti che hanno letteralmente fatto imbestialire Chiara Ferragni.
The Ferragnez Sanremo Special, le scuse di Fedez
“E’ uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez, un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo come tutti sapete non è andata così.
Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia.”
Una presa di coscienza sicuramente importante, anche se ormai si scommette sui prossimi atteggiamenti di Fedez, da stasera in onda su Sky per la nuova edizione di X Factor.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.