Manca sempre meno all’arrivo del nuovo singolo di Ultimo; per l’occasione il cantautore di San Basilio ha collaborato con il producer Juli.
Già da qualche giorno si rincorrevano voci su una possibile nuova collaborazione tra i due artisti, ma ora sembra che il progetto comune vedrà la luce a breve. La serie di storie Instagram postate dal producer originario della Valle d’Aosta e punto fermo nella carriera di Olly rappresentano un’ulteriore conferma.
Al momento non c’è nessuna certezza sul giorno in cui il nuovo singolo di Ultimo e Juli sarà pubblicato, ma c’è chi ipotizza che potrebbe vedere la luce già nella prima metà di aprile.
Il cantautore, vincitore nel 2018 tra i Giovani al Festival di Sanremo, si sta preparando al tour negli stadi e proprio sui social ha postato un pensiero.
“-100 giorni al tour.
Siamo già in studio da un po’ a preparare la scaletta.
Ho scritto una nuova canzone e mi fomenta parecchio.
Tra poco scaldiamo i motori.”
Che la canzone a cui fa riferimento Ultimo sia proprio quella realizzata con Juli?
Nel frattempo il neopapà ha celebrato su Instagram il compleanno della compagna Jacqueline Luna e ricordato che un anno fa usciva L’ultima poesia, il singolo realizzato con Geolier (al quale collaborò, tra gli altri, proprio Juli), che ha conquistato ben 4 dischi di platino.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
