Ultimo è pronto a sorprendere ancora una volta il suo pubblico, con un nuovo singolo prodotto da Juli, di cui si sta girando il videoclip proprio in queste ore.
Mentre cresce l’attesa per il ritorno negli stadi nel 2025, il cantautore di San Basilio è al lavoro su nuovi progetti che faranno felici i suoi fan. Tra questi, spiccano due attesissime novità: il primo disco live ufficiale e un nuovo singolo, la cui uscita sembra ormai imminente.
Il brano sarà accompagnato da un videoclip attualmente in lavorazione. Le riprese sono iniziate nelle scorse ore in un ristorante nei pressi della Capitale e sono proseguite anche nell’orario notturno. La notizia è stata riportata da All Music Italia.
Alla regia ci saranno ancora una volta i YouNuts!, il duo formato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, già dietro la macchina da presa per videoclip di artisti di primo piano del panorama nazionale e non solo!
A supportare la produzione del video ci sarà anche Maestro Production, recentemente impegnata nel nuovo videoclip romano di Achille Lauro. Un team di alto livello, dunque, per accompagnare il ritorno discografico di uno degli artisti più amati del panorama italiano.
Con nuovi progetti all’orizzonte e gli stadi pronti a riempirsi ancora una volta della sua musica, la macchina di Ultimo è già in moto e c’è curiosità sull’apporto artistico di Juli, che con Ultimo già aveva lavorato, per esempio nel duetto tra l’artista romano e Geolier, pubblicato lo scorso anno. I fan, come sempre, sono pronti a seguirlo passo dopo passo, in quello che si preannuncia un altro anno di grandi emozioni.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
