Il primo giugno allo Stadio Comunale di Bibione, i membri del fan club hanno potuto assistere in anteprima al Vasco Live Tour 2024, scoprendo anche la scaletta.
“Avete riempito ogni angolo di prato!
Eravate 25.000″
Sui social il Blasco ha pubblicato un video in cui sono presenti diversi frammenti del live e del backstage. Vasco Rossi appare rilassato, ma allo stesso tempo carico e pronto per una nuova avventura live.
La scaletta, da quello che si apprende, offre una miscela perfetta di classici intramontabili e brani più rari, alcuni dei quali non venivano proposti dal vivo da diversi anni.
Vasco Live Tour 2024, la scaletta dei concerti
- “Blasco” Rossi
- Asilo “republic”
- Gli spari sopra
- Gli sbagli che fai
- Quanti anni hai
- Come stai
- Vivere senza te
- Bollicine
- Jenny è pazza
- Sally
- Domenica lunatica
- Interludio
- Un gran bel film
- La fine del millennio
- Gli angeli
- Basta poco
- C’è chi dice no
- MEDLEY – La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica
- Ridere di te
- Rewind
- Il mondo che vorrei
- Dillo alla Luna
- Se ti potessi dire
- Siamo solo noi
- Vita spericolata / Canzone
- Albachiara
Sui social sono diversi i commenti alla scaletta. C’è chi fa notare la grande varietà e chi si dispera per l’assenza di alcuni brani storici.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
