Blanco Nostalgia

Con una storia pubblicata su Instagram, Blanco ha annunciato che nel 2023 approderà con la sua musica negli stadi, più precisamente allo stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma. Non si hanno però notizie sulle date, che probabilmente verranno svelate nei prossimi giorni.

L’annuncio non coglie di certo impreparati né i fan né gli addetti del settore. Anche perché, come ha spiegato lo scorso maggio il promoter Adolfo Galli durante un’intervista: “Questo è il suo anno e il suo successo è assodato. Ma una volta raggiunta la vetta, bisogna mantenerla. La portata del fenomeno si potrà avere soltanto col passare del tempo. Intanto non si può non restare colpiti da una richiesta così esplosiva. Un gradimento impossibile da ignorare“.

In effetti, i biglietti per le date estive del “Blu Celeste Tour” di Blanco – prodotto e distribuito da Vivo Concerti e Friends & Partners – sono stati polverizzati a distanza di pochissime ore dalla messa in vendita, così come quelli per le date nei club, già tutte sold-out dal giorno del loro annuncio. Insomma, vendite da record (oltre 300mila biglietti venduti, nda) per un artista che si conferma un fenomeno inarrestabile.

Blanco, nel 2023 l’approdo negli stadi

Con l’annuncio dei due concerti allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma, Blanco strappa un primato a Ultimo. A soli vent’anni, che compirà a febbraio, sarà infatti proprio lui l’artista italiano più giovane a esibirsi in tali location.

AGGIORNAMENTO

Qui le date e le informazioni sui biglietti.