I Santi Francesi sono pronti a tornare sul palco e questa volta lo faranno in occasione del loro nuovo tour, al via mercoledì 18 gennaio dal Teatro della Concordia di Torino.
Dopo il cambio di location dei tre concerti a Torino, Bologna e Milano (ne abbiamo parlato qui) e il sold out della prima data romana, i Santi Francesi hanno annunciato i primi ospiti del loro live all’Alcatraz di Milano, previsto il prossimo 24 gennaio: i Fast Animals And Slow Kids.
Il legame tra il duo e la band continua dunque sull’onda della collaborazione nel brano “Spaccio“, contenuto nel nuovo EP dei Santi Francesi “in fieri” e scritto sull’onda dell’energia ricevuta ad un concerto dei FASK di molti anni fa. Ma non è tutto. La scorsa primavera Alessandro e Mario hanno infatti aperto un concerto proprio della band perugina.

Santi Francesi, nuovi appuntamenti instore: le date
Dopo aver incontrato i propri fan alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano sabato 17 dicembre, i Santi Francesi annunciano nuove date del loro Instore Tour, che permetterà loro di incontrare coloro che li hanno sostenuti durante tutto il percorso a X Factor 2022 e di firmare le copie del loro nuovo EP “in fieri“.
Di seguito riportiamo il calendario aggiornato con tutti i prossimi appuntamenti:
- 8 gennaio – Valmontone (Roma), Valmontone Outlet (Via della Pace, snc) – ore 16.30
- 9 gennaio – Torino, C.C. Porte di Torino (Corso Romania, 460) – ore 17.30
- 10 gennaio – Roncadelle (Brescia), C.C. Elnòs Shopping (Via Luigi Enaudi, 5) – ore 18.00
- 11 gennaio – Marcianise (Caserta), C.C. Campania (Località Aurno, 87) – ore 17.30
- 12 gennaio – Pontecagnano Faiano (Salerno), C.C. Maximall (Via Antonio Pacinotti) – ore 17.00
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.