Santi Francesi

I Santi Francesi sono pronti a tornare sul palco e questa volta lo faranno in occasione del loro nuovo tour, al via mercoledì 18 gennaio dal Teatro della Concordia di Torino.

Dopo il cambio di location dei tre concerti a Torino, Bologna e Milano (ne abbiamo parlato qui) e il sold out della prima data romana, i Santi Francesi hanno annunciato i primi ospiti del loro live all’Alcatraz di Milano, previsto il prossimo 24 gennaio: i Fast Animals And Slow Kids.

Il legame tra il duo e la band continua dunque sull’onda della collaborazione nel brano “Spaccio“, contenuto nel nuovo EP dei Santi Francesi “in fieri” e scritto sull’onda dell’energia ricevuta ad un concerto dei FASK di molti anni fa. Ma non è tutto. La scorsa primavera Alessandro e Mario hanno infatti aperto un concerto proprio della band perugina.

Santi Francesi, nuovi appuntamenti instore: le date

Dopo aver incontrato i propri fan alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano sabato 17 dicembre, i Santi Francesi annunciano nuove date del loro Instore Tour, che permetterà loro di incontrare coloro che li hanno sostenuti durante tutto il percorso a X Factor 2022 e di firmare le copie del loro nuovo EP “in fieri“.

Di seguito riportiamo il calendario aggiornato con tutti i prossimi appuntamenti:

  • 8 gennaio – Valmontone (Roma), Valmontone Outlet (Via della Pace, snc) – ore 16.30
  • 9 gennaio – Torino, C.C. Porte di Torino (Corso Romania, 460) – ore 17.30
  • 10 gennaio – Roncadelle (Brescia), C.C. Elnòs Shopping (Via Luigi Enaudi, 5) – ore 18.00
  • 11 gennaio – Marcianise (Caserta), C.C. Campania (Località Aurno, 87) – ore 17.30
  • 12 gennaio – Pontecagnano Faiano (Salerno), C.C. Maximall (Via Antonio Pacinotti) – ore 17.00