SpaghettiLand Spaghetti Unplugged

Spaghetti Unplugged annuncia nuovi ospiti e nuove date per la seconda edizione di SpaghettiLand, un boutique festival itinerante che elettrizzerà RomaMilano e Santa Severa.

SpaghettiLand Milano cambia data e location. L’evento si svolgerà infatti il 12 settembre presso il Circolo Magnolia. Confermate, invece, le artiste finora annunciate, Ditonellapiaga e Laila Al Habash, con un tabellone musicale che sarà ulteriormente arricchito nelle prossime settimane.

Il 26 giugno, nella magica location di Villa Ada a Roma, ci saranno invece il cantautore ed ex frontman dei “Canova” Mobrici e il nuovo talento pop-soul Folcast. Tra i nomi già svelati compaiono poi: Vasco Brondi, una delle voci più apprezzate nella scena indipendente, Chiello che porterà live il suo primo disco di successo “Oceano Paradiso” e le rivelazioni della scena indie e pop Tenth SkyNapoleone e Kaze.

SpaghettiLand Roma, però, non sarà solo musica! A salire sul palco ci saranno anche Maccio Capatonda e Alessandro Gori aka Lo Sgargabonzi, una coppia dalla comicità unica e imprevedibile, che presenterà in anteprima assoluta il “XXII Convegno Mondiale Sulla Letteratura Moderna”: una serie di sketch, letture e improvvisazioni in cui i due comici leggeranno estratti dei loro libri (“Confessioni di una coppia scambista al figlio morente” e “Libro 2 – Racconti da mare”).

L’8 settembre, infine, SpaghettiLand chiuderà in bellezza “Al Mare” sulle sponde del Tirreno, accanto all’incredibile castello di S. Severa. Tra i vari ospiti è confermata la presenza di Dargen D’Amico, che presenterà il suo nuovo album “Nei Sogni Nessuno è Monogamo”.

I biglietti per lo spettacolo di S. Severa saranno disponibili a partire da mercoledì 15 giugno.

Info e ticket su https://dice.fm/