Aaron Asteria

Già disponibile in tutti i digital store e in rotazione radiofonica, “Blood Sky” (Gotham Dischi / Ngrooves) è il nuovo singolo del giovane cantautore svizzero Aaron Asteria che – dopo la vittoria al MyCoke Music Soundcheck, il contest indetto da Coca Cola con oltre 400 iscritti – approda nel nostro Paese per conquistare anche il pubblico italiano.

Blood Sky” è una ballad sporcata di horror e racconta la genesi di un amore proibito tra due persone, che si incontrano segretamente in una foresta al calar del sole, quando il cielo diventa rosso come il sangue. Lì decidono di unirsi per sempre nel vincolo della magia attraverso un rituale. Il loro è un amore percepito dagli altri come vietato, clandestino e oscuro e vuole far riflettere su quanto ancora oggi sia complicato vivere la propria relazione senza costrizioni e senza pregiudizi.

«Questo brano è astratto, un flusso di coscienza dove dialogo apertamente con me stesso in cerca di risposte. Nella sua composizione hanno giocato un ruolo fondamentale la mia passione per i film horror e le canzoni d’amore alla vecchia maniera, come quelle di Lucio Battisti. Spero che “Blood Sky” possa essere la formula magica per amarsi guardando un cielo rosso anche in Italia».

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.