Dopo l’incredibile successo della superhit DIET PEPSI, che ha collezionato 152 milioni di stream, +1miliardo di creazioni e 3,6miliardi di visualizzazioni su TikTok e ha raggiunto Top 30 Airplay radiofonico italiano, Top 30 Globale di Spotify (#28), #12 Viral Globale e #13 Viral Italia di Spotify, la popstar, cantautrice, attrice e fenomeno culturale ADDISON RAE è tornata con “AQUAMARINE”.
Il brano, disponibile da oggi in digitale, è accompagnato da un nuovo scintillante videoclip girato a Parigi (qui) diretto da Sean Price Williams, con la direzione creativa di Mel Ottenberg, direttore editoriale di Interview Magazine.
Addison pubblica “Aquamarine” dopo il successo del precedente “Diet Pepsi”, che ha segnato il suo primo ingresso nella Billboard Hot 100. Lo scorso mese, ha sorpreso il pubblico esibendosi al Madison Square Garden durante il tour sold-out Sweat Tour di Charli XCX e Troye Sivan, interpretando “Diet Pepsi” dal vivo per la prima volta davanti a una folla in delirio.
Addison Rae è diventata una delle giovani star più riconoscibili di Hollywood. Lo scorso agosto ha pubblicato il suo singolo “Diet Pepsi“, marcando così la sua prima collaborazione con la Columbia Records. Il brano ha avuto un riscontro significativo tale da diventare il primo brano di Addison a entrare nella classifica Billboard Hot 100. “Diet Pepsi” è stata pubblicata insieme al video musicale diretto da Sean Price Williams e sotto la supervisione creativa di Mel Ottenberg e sta continuando a solidificare l’impatto crescente di Addison nella scena musicale. L’anno scorso Addison Rae ha pubblicato il suo attesissimo EP di debutto intitolato “AR”, che ha ottenuto 10 milioni di stream solo nella prima settimana, e che comprende anche il brano di successo “2 Die 4”, realizzato in collaborazione con Charli XCX. Inoltre, sempre insieme a Charli XCX, Addison ha partecipato al remix di “Von Dutch”, brano andato virale all’inizio dell’estate scorsa. Sul fronte cinematografico, di recente Addison Rae è stata annunciata come protagonista del live-action “Animal Friends” al fianco di Ryan Reynolds, Jason Momoa, Dan Levy e Aubrey Plaza. È stata anche recentemente vista recitare insieme a Patrick Dempsey in “Thanksgiving“, film horror diretto da Eli Roth, uscito nei cinema di tutto il mondo, che è stato recentemente aggiunto a Netflix, dove si è guadagnato molto velocemente il primo posto tra i film più visti della piattaforma (è il suo secondo film a raggiungere questo traguardo). Nel 2021, Addison aveva già recitato in “He’s All That“, il reboot al femminile del cult del 1999 “She’s All That”, un film targato Netflix e diretto da Mark Waters, che ha raggiunto la prima posizione sulla piattaforma in ben 80 paesi. Inoltre, dall’inizio del 2020, Addison Rae ha guadagnato più di 88 milioni di followers su TikTok, con oltre 5.8 miliardi di likes e 35 milioni di followers su Instagram.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.