Ainé

Talentuoso cantautore e polistrumentista – definito tra i più interessanti della nuova scena R&B italiana – capace di mescolare con efficacia e naturalezza generi come il jazz e il soul, Ainé annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Paura”, già disponibile in tutte le piattaforme di streaming e download per Virgin Records (Universal Music Italia).

Nonostante il brano si chiami proprio “Paura“, l’intento di Ainé è quello di convincere chi lo ascolterà a non averne. Di fatto, la canzone è un invito a lasciarsi andare, a seguire il corso tracciato dal flusso delle proprie emozioni, ad abbattere i loro confini, a viverle e ad esplorarle.

Il brano parla di storie vissute, nel presente e nel passato, passando dalle delusioni e dalle disillusioni di un amore ormai consumato da tempo, con la speranza di riuscire a ricostruire qualcosa senza più barriere e confini”.

Ainé, la collaborazione con Ethan

Dopo la pubblicazione dei due album “Niente di me” (2019) e “Alchimia” (2021) – lavori in cui Ainé ha collaborato con artisti del calibro di Mecna, Willie Peyote, Ensi e Clementino -, il nuovo singolo “Paura” nasce in collaborazione con Ethan, una delle voci più interessanti del panorama R&B italiano, ed è prodotto da Raffaele Sperati.