Al Bano approda a teatro con lo spettacolo “È la mia vita“. Dopo il debutto, sabato 17 dicembre al Teatro Comunale di Sassari, queste le prossime date.
- 18 febbraio – Alessandria, Teatro Alessandrino
- 03 marzo – Catania, Teatro Metropolitan
- 28 marzo – Torino, Teatro Colosseo
- 31 marzo – Milano, Teatro Dal Verme
- 04 aprile – Roma, Teatro Olimpico
- 12 aprile – Genova, Politeama Genovese
- 15 aprile – Aprilia (LT), Teatro Europa
- 09 maggio – Bologna, Teatro Celebrazioni
Queste le prime date del calendario, che pian piano verrà arricchito, in modo da toccare tutte le regioni italiane.
Al Bano, le prossime date del tour È La Mia Vita 2023
Lo show, prodotto da DM Produzioni e distribuito in collaborazione con Ventidieci, ripercorre la lunga carriera dell’artista attraverso i suoi successi a partire da Nel sole – con un milione e trecentomila copie vendute – a Sharazan, Felicità, Nostalgia canaglia, È la mia vita sino a quelli più recenti.
Al Bano spazia dal pop alla romanza, dall’atmosfera festosa a quella più intima, accompagnato da Alterisio Paoletti al pianoforte e tastiere, Adriano Pratesi alla chitarra, Giulio Boniello al basso,
Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Tiziana Giannelli al violino e dalle coriste Alessandra Puglisi e Luana Heredia.
Una produzione importante che attraversa i palcoscenici d’Italia per unire con la musica.
Info e Prevendite su TICKETONE
AGGIORNAMENTO DELL’8 FEBBRAIO
Sul palco del Teatro Ariston, Al Bano ha annunciato un nuovo grande concerto all’Arena di Verona, previsto per il prossimo 18 maggio (Qui il nostro articolo)
Foto Claudio Porcarelli
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.