Cricca Amici 22

I bookmakers non hanno dubbi su chi saranno i due eliminati della terza puntata serale di Amici 22. Secondo gli scommettitori ad abbandonare la scuola di Maria De Filippi potrebbero essere un cantante e una ballerina.

La registrazione della terza puntata è in programma per oggi, ma pare davvero che Cricca e Maddalena potrebbero fare le valigie molto presto!

Amici 22, chi saranno gli eliminati della terza puntata? I bookmakers non hanno dubbi!

La sensazione è che nella puntata in onda sabato sera nessun allievo di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sarà a rischio. I due insegnanti hanno perso in un colpo solo Gianmarco e Piccolo G e sono rimasti con soli 3 allievi (Aaron, Isobel e Ramon).

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno, invece, 4 componenti (Maddalena, Angelina, Samu e Cricca) così come Arisa e Raimondo Todaro (Federica, Wax, Mattia e Alessio).

Maddalena e Benedetta, chiacchierando in casetta, hanno indicato come a rischio Aaron, Ramon e Isobel, ma la realtà sembra differente.

Alessandra Celentano ha pesantemente criticato Maddalena.

Ti ho concesso coreografie accessibili. Isobel è più brava e preparata e non é monoespressiva come te. Non avere un sentimento acrimonioso… sei carina, ma una delle tante…”

La ragazza si è sfogata con Emanuel Lo.

Mi sento sottovalutata un po’ da tutti. Ogni puntata ci sono le eliminazioni, e spesso se ne parla di chi potrebbe essere il prossimo chi della squadra è più forte, chi meno forte. Non ci sono mai recensioni positive su di me, perchè probabilmente c’è anche questo confronto con Isabel che a tutti è rimasto qua. Io lo sento il confronto, ma credo che siamo due ballerine totalmente diverse. Non mi sento meno di lei, ma sembra che invece stia succedendo questo e mi fa male.”

Come andrà? Sul web in molti sono d’accordo con i rumors, ma anche Federica non pare proprio al sicuro…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.