In attesa di scoprire chi sarà costretto a lasciare la scuola di Amici 22, il nervosismo di Cricca non fa ben sperare.
Il giovane cantautore romagnolo, a cui molti rimproverano di essere stato ripescato qualche settimana fa, dimostra una certa insofferenza. Ogni situazione è il pretesto per confermare il suo disagio. Cosa sta succedendo?
I responsabili di sei emittenti radiofoniche hanno ascoltato gli inediti di ognuno dei ragazzi rimasti in gara e all’ultimo posto della classifica appare proprio Cricca che, deluso, ha affermato.
“Me l’aspettavo.”
Questa la classifica.
- 1- Angelina
- 2 – Federica
- 3 -Aaron
- 4 – Wax
- 5 – Cricca
Amici 22, Cricca è nervoso! Eliminazione in vista? Intanto Aaron…
Anche in casetta Cricca si è sfogato, non sentendosi per nulla apprezzato.
“Mi voglio godere questa settimana. Non ho nient’alto da dire, me la voglio solo godere e bastaIo mi sono rotto il ca**o che nessuno mi apprezzi. Io sono tranquillo sul fatto che qui in casa sono il primo a scendere però sono sicurissimo che vado via io 100%, 80%!”
Tra coloro che potrebbero rischiare l’eliminazione nella terza puntata serale c’è, un po’ a sorpresa, Aaron. Il giovane ha completamente sbagliato l’interpretazione di un brano, tanto da ricevere anche un rimprovero da parte di Cristiano Malgioglio.
Questa una delle tante indiscrezioni che appaiono in rete in queste ore e che stanno facendo discutere i tanti fan e supporter del programma.
Nel frattempo in casetta la tensione è tangibile, con un duro scontro tra Aaron e Wax, a causa dell’ennesima incomprensione.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.