Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, giudici di Amici 22, si confessano nella puntata domenicale di Verissimo. I tre, dopo aver parlato della loro esperienza nel talent di Maria De Filippi, hanno parlato anche della loro situazione sentimentale.
“Io ho il coraggio di dire le cose, loro no!”
Cristiano Malgioglio provoca i colleghi, a proposito della loro situazione sentimentale e svela di avere un nuovo amore, dopo la fine della sua storia con il turco Arum. E ripensando alla sua vita.
“Mi sarebbe piaciuto avere una famiglia e dei figli”.
Amici 22, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, i tre giudici si confessano a Verissimo
“Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo…”
Inaspettatamente arriva la confessione del cantautore Michele Bravi.
“Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni…”
Malgioglio, contento per l’ammissione, prova a far sbottonare Giofrè…
“L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha!”
“Sì, ho una storia, a Los Angeles!”
Ammette il ballerino, che da anni vive negli States.
Visibilmente soddisfatta e divertita Silvia Toffanin, che ha ringraziato Cristiano Malgioglio.
“Grande Cristiano, alla fine mi hai aiutata!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.