Questa sera il pubblico potrà assistere alla prima puntata del serale di Amici 22, ma Wax e Piccolo G sono ai ferri corti!
La colpa è di Rudy Zerbi, che ha pronunciato alcune parole che non sono piaciute a Wax. Il giovane, componente della squadra di Arisa, dopo aver ricevuto un guanto di sfida proprio da Zerbi, si è lasciato andare e si è sfogato attaccando il talent scout.
“Invece di parlare di me, dovrebbe guardare di più i suoi alunni!”
Ha affermato Wax, ma Piccolo G si è sentito chiamato in causa dallo sfogo dell’amico, visto che fa parte della squadra di Zerbi.
“Wax, che significa? Cosa vuol dire “guardare di più ai suoi alunni?” A chi ti riferisci?”
Amici 22, Wax e Piccolo G, scintille prima del via al serale!
Tra i due ragazzi prosegue la lite, con toni sempre più aspri, fino alla conclusione.
“Stai tranquillo, non mi riferivo a te!”
A chi si riferiva, quindi, Wax?
La tensione ora è alle stelle e i giudici conoscono molto bene il meccanismo del gioco e sanno come attirare l’attenzione.
Qualche giorno fa sempre Rudy Zerbi aveva attaccato NDG, definendolo come l’imbucato, provocando una reazione più che normale da parte del giovane.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.