Continua la lotta di Marino Bartoletti contro il tumore. Il giornalista ha postato sui social una fotografia in cui appare visibilmente provato accanto a un team di medici.
Bartoletti lotta da due anni contro la terribile malattia. Fu lui stesso a dichiararlo in televisione ai microfoni di Serena Bortone, ospite nel suo programma Oggi è un altro giorno.
Nonostante la malattia, il giornalista, conduttore ed opinionista è più che mai impegnato nel lavoro. Lo scorso mese di febbraio era a Sanremo per seguire il Festival della Canzone Italiana.
Marino Bartoletti in ospedale
Queste le parole di Marino Bartoletti postate sui social.
“In questa foto ci sono alcuni, ma solo alcuni, dei tanti angeli che mi hanno rimandato in pista. Quando il Team Principal della vita – quello vero, quello con cui è meglio non discutere via radio – espone il cartello ‘pit stop’ devi soltanto obbedire e anche alla svelta: perché sai perfettamente che ha ragione Lui. La sola fortuna che puoi avere è quella di trovare ai box dei ‘meccanici’ straordinari che ti rimettano in corsa e ti consentano di affrontare con la grinta di sempre i (tantissimi) giri che ancora desideri percorrere.”
Marino Bartoletti è attualmente ricoverato all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.