Mai come in questo periodo la storia d’amore tra Giorgia ed Emanuel Lo è sotto la lente d’ingrandimento dei media.
La cantante è reduce dalla partecipazione in gara al Festival di Sanremo, mentre il ballerino è impegnato con Amici.
I due vivono una storia d’amore normale da vent’anni e hanno un figlio, Samuel, che prima di Sanremo aveva dichiarato di essere un fan di Lazza.
“Io ero una ragazza e lui un ragazzino perché abbiamo 8 anni di differenza, lui aveva 23 anni e io 31 però mi mentì, mi disse che era più grande perché io avevo un preconcetto, ‘No sei troppo giovane ma dove andiamo ma che facciamo? Poi tu mi lascerai perché io sono più vecchia’ e poi non mi ha lasciato.”
Queste le parole della cantante a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin.
Giorgia parla del compagno Emanuel Lo
“E’ molto sensibile, si mette sempre in discussione, un po’ il contrario di quello che sembra. […] Ogni tanto lo rimprovero perché non mi ha insegnato neanche a fare il moonwalk, ho dovuto imparare da sola.”
Giorgia ha poi parlato del figlio Samuel.
“Per fortuna ha un grande senso dell’umorismo che ci aiuta a sdrammatizzare. È molto intelligente, è tosto.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.