Il calendario instore di LDA si arricchisce di quattro nuovi appuntamenti, un modo per il giovane cantautore di restare ancora più vicino al suo pubblico.
Dopo aver terminato la prima fase lo scorso 12 marzo a Collestrada (Pg), l’artista, reduce dal Festival di Sanremo, sarà per 4 giorni in Sicilia.
Nel frattempo nei giorni scorsi LDA ha giocato con Fiorello, rendendosi protagonista di una divertente parodia di Mare Fuori.
LDA si è affacciato nella trasmissione di Fiorello vestendo i panni di BroncoTrap, una parodia del personaggio CardioTrap della fiction dei record.
“Io sono BroncoTrap e faccio i cd falsi di Gigi d’Alessio. Mi chiamano BroncoTrap perché faccio i bit con la tosse. Vuoi vedere?”
Così LDA si è presentato nel programma mattutino dello showman siciliano, dimostrando un grande senso dell’umorismo!
LDA, il calendario instore si arricchisce di tre nuovi appuntamenti
Questi i tre nuovi appuntamenti dell’instore tour del cantautore partenopeo.
- 24 marzo – CC Beliccittà – Castelvetrano (Tp) – ore 17.30
- 25 marzo – CC Città dei Templi – Agrigento – ore 17.00
- 26 marzo – CC Conca d’oro – Palermo – ore 17.00
- 27 marzo – Feltrinelli Via Etnea – Catania – ore 17.30
LDA presenterà al pubblico il nuovo album Quello che fa bene.
Nel frattempo il singolo sanremese Se Poi Domani viaggia verso il disco d’oro. Attualmente il pezzo conta su Spotify oltre 5 milioni e mezzo di stream.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.