Ana Mena Francesco Monte

Ana Mena Francesco Monte
Ana Mena, reduce dal Festival di Sanremo 2022 chiuso al penultimo posto con il brano Duecentomila Ore, è stata ospite della puntata di Verissimo in onda sabato 26 febbraio.

L’artista spagnola ha confermato ancora una volta il suo amore per il nostro paese e per la musica italiana. Una passione che l’ha portata a duettare con diversi artisti del nostro paese e poi… sul palco dell’Ariston!

Quando fu annunciata la sua partecipazione alla kermesse della Città dei Fiori, Francesco Monte spese parole ben poco lusinghiere nei suoi confronti (ne abbiamo parlato Qui).

La scorsa settimana, invece, sul profilo Twitter è apparso un tweet della cantante, proprio nel momento in cui Francesco Monte si stava esibendo a Una Voce per San Marino… (Qui il nostro articolo)

Ana Mena chiude la polemica con Francesco Monte

“Io non sono così, non amo fare polemiche, faccio la mia musica e basta. Il mio tweet? Non era rivolto a lui, è stata una casualità!

Ero appena arrivata a Madrid e aprendo Tiktok ho visto un video di un prete che ballava la mia canzone quindi ho fatto quel tweet, ma non era per deridere l’esibizione di Francesco Monte.”

Queste le parole di Ana Mena. Verità o diplomatica bugia?