Andrea, Matteo e Virginia Bocelli A Family Christmas

Bocelli Duomo Milano.
A Family Christmas“, lo straordinario disco di Natale che vede per la prima volta cantare insieme Andrea, Matteo e la piccola Virginia BOCELLI, avrà una edizione speciale dedicata all’Italia, in uscita il prossimo 25 novembre (Decca / Capitol Records) e già in pre-order https://capitol.lnk.to/AFXMAS.

L’album, che conta la produzione internazionale del compositore e candidato ai Grammy® e agli Oscar® Stephan Moccio (Celine Dion, The Weeknd, Miley Cyrus, Barbra Streisand), pubblicato in tutto il mondo a fine ottobre e subito volato al vertice delle classifiche digitali di tantissimi paesi del pianeta, ora vivrà di una nuova versione italiana esclusiva e da collezione che conterrà tutta la tracklist dell’edizione mondiale, con l’aggiunta di due bonus track, “Cantique de Noël” e una seconda versione di “Buon Natale”.

Questa la tracklist della versione italiana del progetto.

1. Do You Hear What I Hear?
2. Away in a Manger
3. Feliz Navidad
4. The First Noël
5. Have Yourself a Merry Little Christmas
6. Over the Rainbow
7. Buon Natale 
8. Joy To The World
9. The Greatest Gift
10. When Christmas Comes to Town
11. Happy Xmas (War is Over)
12. Il Giorno Più Speciale
13. I’ll Be Home For Christmas
14. Cantique de Noël – Duet Version
15. Buon Natale – Alternate Version

Andrea, Matteo e Virginia Bocelli il 21 novembre performance in Piazza Duomo a Milano

Non solo, la release verrà anticipata da un evento speciale: i tre artisti si esibiranno per la prima volta insieme il 21 novembre in una suggestiva performance in Piazza Duomo a Milano, che farà immergere il pubblico e l’intera piazza nella magica atmosfera natalizia. L’evento inaugurerà la settimana della musica della Milano Music Week, e vedrà Andrea, Matteo e Virginia eseguire in anteprima alcuni brani estratti da “A Family Christmas” dalla terrazza Mondadori. 

Successivamente gli artisti incontreranno alcuni fan all’interno dello store (informazioni: www.mondadoristore.it/bocelli-evento-album/).

Il tenore aveva già cantato singolarmente con Matteo e Virginia, ma è la prima volta che i tre uniscono le loro voci in un album internazionale.