Dopo la fine della relazione con Livio Cori, Anna Tatangelo ha un nuovo amore, la cantante ha ufficializzato la liaison con il modello Mattia Narducci.
In una serie di storie Instagram alcuni scatti con il modello, che a sua nelle sue storie ha pubblicato un’altra tenera foto con l’artista seconda classificata a Sanremo 2008.
Anna Tatangelo pare aver ritrovato la serenità accanto al modello 26enne, con il quale di recente ha trascorso un weekend romantico a Parigi.
La coppia era stata immortalata mano nella mano per le vie della capitale francese, suscitando curiosità.
Anna Tatangelo, le prime foto con il nuovo compagno Mattia Narducci
Qualche mese fa Anna Tatangelo aveva parlato a Verissimo della ritrovata serenità e di una nuova idea dell’amore.
“Oggi vivo l’amore con più leggerezza, senza pensare troppo agli altri. Si diventa più egoisti con il tempo.”
Nella stessa intervista la cantante aveva confermato la rottura con Livio Cori, a causa di stili di vita ritenuti poi inconciliabili.
Mattia Narducci, nato nel 1997, è uno dei modelli più quotati sulle passerelle dell’alta moda internazionale. Nel suo percorso ha sfilato per la case di moda e gli stilisti più importanti, da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, da Gucci a Guess, da Brunello Cuccinelli a Philipp Plein.
Il prossimo 10 marzo Mattia sarà impegnato a Los Angeles per la presentazione della nuova collezione di Versace per l’autunno-inverno 2023.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.