Movimento Lento, il singolo di Annalisa e Federico Rossi uscito la scorsa estate, sta lentamente scalando le classifiche in Bulgaria!
Il brano è presente nelle chart del paese dell’est da 5 mesi e i risultati del pezzo sono davvero positivi.
La canzone ha esordito al quarantesimo posto della classifica, per poi salire fino alla dodicesima piazza. Ora, complice l’arrivo di altri pezzi estivi, è sceso alla trentunesima posizione, ma si tratta ugualmente di un risultato da tenere assolutamente in considerazione.
Annalisa e Federico Rossi, “Movimento Lento” scala le classifiche in Bulgaria!
Il brano di Annalisa e Federico Rossi attualmente conta su Spotify quasi 42 milioni di ascoltatori unici.
Il pezzo ha ottenuto il doppio disco di platino.
Annalisa, regina dell’estate grazie a Tropicana insieme ai Boomdabash, è al lavoro sul nuovo album e a breve comunicherà alcune importanti news al suo pubblico. C’è chi ipotizza un ritorno a Sanremo per provare a riconquistare il podio, dopo il terzo posto del 2018, o forse qualcosa di più.
Federico Rossi, invece, quest’estate ha pubblicato il singolo Le Mans, che attualmente conta su Spotify poco più di un milione di stream. Un risultato ben lontano dalle aspettative, nonostante il progetto risulti interessante.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.