Annalisa Eva + Eva Rose Villain
Continua il 2021 eccezionale di Annalisa che, dopo un buon Festival di Sanremo e il successo estivo con Movimento Lento, è pronta per lanciare un nuovo singolo.
Sarà disponibile da venerdì 8 ottobre il nuovo singolo Eva + Eva. Il brano, originariamente inserito in Nuda 10, sarà proposto in una versione rivisitata e interpretata insieme a Rose Villain, uno dei nomi più interessanti della nuova scena urban.
Dopo aver rivisitato per l’estate 2021 Movimento Lento insieme a Federico Rossi (doppio disco di platino), Annalisa sceglie di dare una rinfrescata a un altro brano del disco.
Annalisa Eva + Eva con Rose Villain
Eva + Eva porta la firma della stessa Annalisa insieme a Dario Faini e Federico Bertollini. La nuova versione sarà arricchita dalle barre inedite di Rose Villain, che porteranno il pezzo in una dimensione differente.
Grazie alla pubblicazione di questo nuovo singolo, Annalisa proverà a conquistare un meritato disco di platino per il disco Nuda 10. Un progetto originariamente uscito a settembre 2020 e poi rilanciato a marzo 2021 con altri pezzi tra cui Dieci, brano già certificato con un disco di platino.

Attualmente Annalisa conta poco più di due milioni di ascoltatori unici mensili su Spotify. Il pezzo più stremmato sulla piattaforma è Un Domani (feat. Mr. Rain), che ha ottenuto più di 28 milioni di ascolti.
L’artista ligure è stata ospite la scorsa settimana del grande concerto di Marco Masini all’Arena di Verona. I due hanno cantato Io Ti Volevo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.