Cugini di Campagna Area Stile

E’ passato esattamente un mese dalla fine del Festival di Sanremo 2023, ma non si spegne l’entusiasmo e l’eco mediatico di Area Stile IMusicFun, l’esclusivo spazio hospitality che ha accolto artisti, musicisti, addetti ai lavori, per un break durante la settimana più frenetica dell’anno.

Dopo il rodaggio dell’edizione 2022, si è rinnovata la collaborazione tra Area Stile, l’agenzia di comunicazione, management, brand, model ed eventi del patron Marco Lanfranchi e IMusicFun, testata emergente che in mano di due anni può contare su oltre 250mila pagine visualizzate al mese.

LDA, il più giovane artista in gara al Festival, ha inaugurato lo spazio, in un’atmosfera divertente, rilassata e in cui si è respirata fin dal primo momento un’idea di musica e condivisione. Valori fondanti di un progetto che, giunto all’undicesima edizione, si rinnova ogni anno proponendo novità esclusive e innovative.

Fondamentale il lavoro organizzativo della Project Manager Sara Bolzani e il coordinamento della Direttrice Artistica di Area Stile IMusicFun Marisol Campos, artista sopraffina che ha realizzato un esclusivo strumento musicale (Qui la nostra intervista) divenuto una vera e propria mascotte e un amuleto. Gli artisti hanno potuto provarlo e descrivere ai microfoni di IMusicFun le sensazioni evocato dal suono, così magico e insolito.

Un successo davvero speciale, con interviste, incontri, masterclass e che ha compreso anche i collegamenti in diretta con RTL 102.5 News e con Espansione Tv, per un progetto multicanale che ha trovato la propria migliore espressione nella circolarità di un messaggio, veicolato su più piattaforme. In questo senso merita una menzione anche la social media tiktoker Nicole Zampedri.

E che dire di Catering Troni’s Events? Semplicemente perfetto, straordinario, con piatti deliziosi e preparati con dedizione e passione, per testimoniare un amore per la qualità e per l’abbinamento, anche insolito, di sapori.

Il lavoro di Area Stile IMusicFun è stato possibile grazie al sostegno di numerosi partner, Pataro Gnocchi, Canuti, La Galvanina, Molino Dallagiovanna, Cantina Valtidone, Caffè Ravasio, Luxury Food, Mali Atelier, Schwarzkopf, Daclè, FC Store.

Qui tutte le foto scattate nell’esclusivo spazio.

Ora… si inizia a lavorare all’edizione 2024, focalizzandoci sugli obiettivi per portare Area Stile IMusicFun a un livello qualitativo… ancora superiore!

Per Area Stile, dopo la positiva esperienza anche alla Milano Fashion Week, è tempo di nuovi progetti che si espliciteranno nei prossimi mesi. Punti fermi dei prossimi mesi… il Festival del Cinema di Venezia e la Festa del Cinema di Roma. Ma le sorprese… non sono finite!