Blanco Radio Italia Live Palermo

In archivio la tappa di Palermo di Radio Italia Live, con Blanco mattatore e protagonista tra qualche problema audio e un comportamento, come di consueto, sopra le righe.

Blanco è uno spirito libero, non ha regole e lo si ama o lo si odia, non ci sono mezze misure come non ne ha lui.”

L’artista, che a breve sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano e poi all’Olimpico di Roma, (Qui le date) ha avuto qualche problema sul palco, lamentando un problema audio.

Però, a differenza di quanto accaduto sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, si è fermato, ha chiesto scusa al pubblico, ha spiegato il problema e poi ha ripreso l’esibizione.

Raga ma non è possibile che blanco abbia sempre problemi di audio a sto punto le cose sono due o è lui stonato o semplicemente lo boicottano. ATTENZIONE! stonato non vuol dire che non sappia cantare, stonato nel senso che è mezzo rincoglionito!”

Queste le parole di un utente che su Twitter ha riflettuto su quanto accaduto al Foro Italico di Palermo.

Sui social, però, si sta parlando di un episodio che non è piaciuto… L’artista, vincitore insieme a Mahmood del Festival di Sanremo 2022, ha fatto salire una ragazza della prima fila sul palco per poi… ignorarla totalmente!

Blanco che fa un po’ come se fosse il concerto suo, chiedendo una bottiglietta d’acqua e chiedendo agli steward di far salire sul palco una ragazza dalla prima fila…”

Chiami una sul palco e la lasci lì?”

Deve ancora imparare tanto #Blanco come cazzo fai a portare sul palco una ragazza e mollarla li?”

La sua esibizione è stata comunque molto, molto apprezzata da molti dei suoi supporter.

Non mi interessa ciò che dicono i boomer, Blanco continua ad essere uno dei migliori della sua generazione. Ha proprio quel qualcosa in più che mi fa sempre venire i brividi.”