Blind Non Mi Perdo Più

Blind, la rivelazione di X Factor 2020, dopo l’enorme successo di Cuore Nero, oltre 23 milioni di stream, certificato platino e le collaborazioni con diversi artisti come Guè Pequeno e Nicola Siciliano, Mameli, Nashley e Giaime, torna con il nuovo singolo Non mi perdo più (Sony Music Italy), in radio e digitale da venerdì 21 gennaio.

“Ti capiterà nella vita di avere certezze che si trasformano in dubbi, ostacoli sulla tua strada e gli affetti che avresti voluto a fianco per tutta la vita se ne vanno. In questo periodo così difficile per tutti, ognuno di noi deve aggrapparsi a qualcuno o qualcosa per non perdersi. Un’isola sicura. Per me è stato l’amore.”

Così Blind, tra i 46 semifinalisti di Sanremo Giovani 2021, racconta il brano Non mi perdo più. Il singolo arriva dopo Popolari, che ha da poco superato quota 100’000 stream su Spotify.

Blind Non Mi Perdo Più

Venerdì 21 gennaio Blind comincerà anche un’esperienza come conduttore radiofonico su Rds Next, la web radio di RDS, con un programma tutto suo che si chiamerà Newsic Friday in onda il venerdì dalle 14 alle 16.

Blind, insieme ad altri conduttori, parlerà delle novità musicali, anche con ospiti e andrà a scoprire artisti emergenti intervistandoli per raccontare la loro storia.

Foto di TADYELLOW