Uscirà venerdì 10 dicembre Tutt* stran* (Epic / Sony Music Italy / Yalla Movement), il nuovo singolo di Chadia Rodriguez prodotto da Big Fish, già disponibile in presave.
Tutt* stran* è un inno alla libertà, un’esortazione a essere sé stessi senza timore di sentirsi strani o giudicati. Accettare e vivere la diversità propria e degli altri, riconoscendola come forma di ricchezza, è infatti il passpartout per sentirsi liberi e vivere la propria identità a fondo, senza alcun tipo di paura.
Tutt* stran* giunge a pochi mesi dalla pubblicazione del singolo Non mi uccidere, tra i brani della colonna sonora dell’omonimo film di Andrea De Sica con protagonista Alice Pagani.

Chadia Rodriguez Tutt* stran*
Ribelle, libera e anticonformista, Chadia Rodriguez ha inoltre dimostrato di essere un’artista a 360° e di sapersi cimentare in più ambiti.
La rapper è infatti la conduttrice del talk show Sex, Lies and Chadia, disponibile su Discovery+ dal 4 dicembre, in cui, con la grinta e la forte personalità che l’ha da sempre contraddistinta, nella musica come nella vita, interagisce con il pubblico discutendo di sesso senza ipocrisie, filtri o paure, dando vita a una conversazione tutta al femminile, alla ricerca di risposte non banali per un pubblico di giovanissimi e adulti.
Attualmente Chadia conta su Spotify oltre 200’000 ascoltatori unici mensili.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.