Nei giorni scorsi è apparso in rete un articolo in cui i Cugini di Campagna accusavano i Pooh di averli copiati nel look e in alcune canzoni (ne abbiamo parlato Qui).
Parole che non sono passate inosservate e hanno fatto parecchio arrabbiare i tanti supporter della storica band, che in questo momento sono in ansia per le condizioni di salute di Red Canzian.
Ora i Cugini di Campagna intervengono con un post sui social nel quale porgono a Red i migliori auguri per una pronta guarigione.
Cugini di Campagna, le scuse ai Pooh
“Finché si scherza e si gioca, a livello mediatico, è tutto ok. Ma quando si entra nella problematica della salute, bisogna diventare seri.
Auguriamo al nostro fraterno amico, Red Canzian dei Pooh, una pronta, sentita ed affettuosa speranza di guarigione.
Dai bruno, sei una roccia, ti aspettiamo.
Ivano, Nick, Silvano & Tiziano.
I Cugini di Campagna”
Queste le parole della band, che ha ricevuto l’immediata risposta social di Red Canzian.
“Grazie amici miei”
Proprio questa sera, dopo la data zero, ci sarà la prima rappresentazione di Casanova Opera Pop al Teatro Malibran di Venezia. I brani sono ora disponibili anche in versione doppio cd e digitale grazie a BMG.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.