I Cugini di Campagna non smettono di stupire e, dopo l’esclusione di Silvano dall’edizione in corso de L’Isola dei Famosi, Ivano Michetti protagonista di una lite in tv con Alessandro Cecchi Paone.
A Pomeriggio 5, il musicista ha raccontato di quando, nel 2020 in coma per quasi un mese a causa di un ictus, ha visto la Madonna del Pozzo, a cui è devoto.
“A salvarmi è stata la fede, meno male che ho la mia Madonnina, è stato un miracolo.”
Alessandro Cecchi Paone ha ribattuto.
“Qualunque cosa serva a una persona che si trova in difficoltà va bene. L’importante è non voler convincere altri a credere cose che non possono essere provate. Ivano, non dici mai che sei salvo grazie ai medici. La medicina ti ha salvato, ignorante.”
Cugini di Campagna, lite in diretta tra Ivano e Alessandro Cecchi Paone
Ivano, poi, ha perso la pazienza ed è sbottato.
“Ringrazia Barbara che ti invita, altrimenti non lavoreresti. Ringrazia santa Barbara che ha inventato il lavoro di opinionista. Non stai rispettando le milioni di persone che sperano in un miracolo. Cretino.”
Nel frattempo la band sta preparando un grande evento per il 6 luglio a Monte Brullo di Faenza.
“In concerto, festa a tema! Tutti vestiti da Cugini di Campagna!”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto”.