Ellie Goulding presenta oggi Easy Lover. Un attesissimo ritorno il suo, che arriva dopo l’album in cima a tutte le classifiche Brightest Blue del 2020.
Easy Lover, è scritto e prodotto in collaborazione con il leggendario Greg Kurstin e Julia Michaels e vede l’inconfondibile voce di Ellie in un brano che è una perfetta combinazione pop tra bassi, sintetizzatori, cambi di tonalità epici e melodie contagiose.
Il nuovo singolo si avvale anche della partecipazione di Big Sean, uno dei più grandi nomi del rap, noto per successi come I Don’t Fuck With You e Dance (Ass) ft Nicki Minaj e per aver collaborato con artisti del calibro di Justin Bieber, 2Chainz, Halsey e Calvin Harrisun che aggiunge il suo caratteristico flow in contrasto con le armonie mozzafiato di Ellie.
Ellie Goulding, un attesissimo ritorno con il singolo “Easy Lover”
Ad accompagnare il singolo, Ellie pubblicherà oggi anche il video di Easy Lover diretto da Sophia Ray (Years & Years, Raye, Mabel) con la collaborazione di Remi Black e la direzione creativa di Nathan Klein.
Parlando del brano Ellie afferma: “Avere il leggendario Greg Kurstin come produttore di una mia canzone, qualunque essa sia, è sempre un sogno che si avvera.”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.