Elodie Iene

Elodie Le Iene
Proprio nel giorno in cui svela l’imminente uscita del nuovo singolo Vertigine (ne abbiamo parlato Qui), Elodie è indicata come conduttrice della prossima edizione de Le Iene.

Sulle pagine social ufficiali del programma, è apparsa un’immagine che riporta le sagome delle nuove conduttrici dello storico programma di Italia 1.

“Dal 5 ottobre, nella nuova stagione de Le Iene, si alterneranno al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band il meglio delle ‘ragazze’ oggi in circolazione.

Ecco in chiaroscuro le conduttrici de #LeIene per la nuova stagione del 2021: divertitevi ad indovinare chi sono!”

Elodie Le Iene

Massimo Galanto, in un articolo apparso su TvBlog, conferma un’indiscrezione che circolava nell’ambiente musicale e televisivo da diverse settimane.

Per Elodie si tratta di un’importante opportunità professionale che arriva dopo l’ottima performance al fianco di Amadeus nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021.

L’artista romana è stata ospite anche della prima puntata di Da Grande di Alessandro Cattelan e tornerà nello studio milanese di Via Mecenate anche la prossima settimana.

Nella venticinquesima edizione del programma, da quello che si apprende dall’articolo di TvBlog, si alterneranno dietro al bancone dieci donne. Oltre a Elodie, è ormai certa anche la presenza di Federica Pellegrini. Ci sono, invece, trattative in corso con Sabina Guzzanti.