Migliorano le condizioni di Enzo Sangrigoli. Il direttore di IMusicFun, colpito da alcuni colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di martedì 12 luglio, è tuttora ricoverato all’Ospedale Cannizzaro di Catania.
La notizia positiva è che il suo umore e le condizioni fisiche sono in netto miglioramento, anche se ci vorrà del tempo per tornare a una vita normale.
Lo choc per quanto accaduto è ancora forte, ma il noto giornalista nella sua vita ha dimostrato di potercela fare in ogni situazione e ha sempre affrontato le difficoltà a testa alta.
Non abbiamo dubbi che anche questa volta sarà così. Lo testimonia il fatto che proprio questa mattina dal suo letto nel nosocomio siciliano ha voluto scrivere di proprio pugno la rubrica From London To per la nostra testata.
Enzo Sangrigoli – il messaggio social
Enzo, che in questi giorni ha ricevuto numerosissimi messaggi di affetto e testimonianze di vicinanza, ha voluto ringraziare tutti con un commosso post su Facebook.
“Vi ringrazio per l’affetto (scusate se non riesco a rispondere a tutti i messaggi, spero possiate comprendere lo stato fisico e psicologico). La strada è lunga, ma ne uscirò fuori da questo turbinio. Grazie.”
Forza Enzo, anche in questa occasione hai dimostrato di essere un uomo. La determinazione non ti manca e noi… ti aspettiamo!!!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.