Le sensazioni del concerto di Ermal Meta a Tirana sono ancora tangibili negli occhi e nel cuore del cantautore e presto rivivranno in tv e in radio.
Lo scorso 17 settembre all’Air Albania Stadium si è celebrato un vero e proprio rito e nonostante non fosse la prima volta che Ermal si esibiva nella sua nazione d’origine, le emozioni sono state ancor più intense.
Il giorno del concerto il cantautore ha postato una foto sugli spalti dello stadio con una didascalia piuttosto eloquente.
“Visto da qui questo stadio è davvero grande, ma non abbastanza per contenere i miei sogni.
Gli stessi che mi hanno portato qui oggi, gli stessi che abbiamo condiviso in questi anni.”
Emozioni che Ermal Meta ha confermato anche nei messaggi e nelle storie postate nei giorni successivi al concerto.
È passato già un mese dal concerto allo stadio di Tirana. La nostalgia canaglia va nutrita e quindi il 23 Ottobre su @RadioItalia e in contemporanea su radio italia TV lo rivivremo di nuovo, insieme. 🎶🎵🎼🎹🪗🎤🥁🎸#TribuUrbanaLive #Tirana #RadioItalia pic.twitter.com/AGKx4pCjTv
— Ermal Meta (@MetaErmal) October 18, 2021
Ermal Meta, il concerto di Tirana in tv e in radio
Sabato 23 Ottobre 2021 alle 21 in contemporanea su Radio Italia e Radio Italia Tv il concerto di Ermal Meta dal Air Albania Stadium di Tirana.
Il concerto sarà trasmesso anche in contemporanea streaming su radioItalia.it
Il live di Tirana sarà un modo anche per lanciare e ricordare la tournèe teatrale del cantautore che prenderà il via a primavera 2022. Qui le date.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.