Ermal Meta Air Albania Tirana

Ermal Meta Milano non esiste significato
Mancano poche ore all’uscita ufficiale del nuovo singolo di Ermal Meta Milano non esiste. Un brano che arriva come chiusura di un 2021 che lo ha visto protagonista al Festival di Sanremo con Un Milione di Cose da Dirti, con l’album Tribù Urbana e alcuni concerti, tra cui l’imperdibile live all’Air Albania Stadium di Tirana.

E’ ora tutto pronto per l’uscita del singolo inedito Milano non esiste, presentato in anteprima su Radio Italia in occasione dell’Ermal Meta Day.

Ermal Meta spiega sui social il significato del nuovo singolo “Milano non esiste”

Queste le parole di Ermal Meta per spiegare il significato del nuovo brano.

“È la fotografia di un istante. Un pensiero che ha attraversato la mia mente in un lampo. Ho cercato di catturarlo rapidamente. Un cacciatore di fulmini. Mi sono chiesto cosa sia reale e cosa no, cosa importi e cosa no. Forse niente, ma forse tutto. Non ho trovato una risposta definitiva e la fortuna credo che sia questa: non trovare risposte definitive e continuare illuminando gli angoli più bui. Il futuro è una casa a luci spente. Illuminiamo a poco a poco quel che sarà e che è già il nostro cammino. È proprio questa la magia. Non vedere per credere. Da mezzanotte #milanononesiste è vostra. Un abbraccio.

Ermal”