Carolina Di Domenico Eurovision 2022

Dopo aver condotto in diretta da Palazzo Madama la presentazione dell’allocation draw, Carolina Di Domenico il prossimo 10 maggio sarà impegnata in un nuovo progetto.

“È stato un onore ritrovarmi di nuovo a contatto con l’incredibile macchina di @eurovision per la cerimonia di scambio delle chiavi tra i sindaci di Rotterdam e Torino e il sorteggio per i 41 paesi che parteciperanno a #eurovison2022

Il mio compagno @gabrielelelecorsi ❤️ ha dovuto lasciare il posto @marioacampa che ringrazio per essere entrato in corsa ed essersi messo gioco.”

Questo il messaggio postato da Carolina Di Domenico, che poi svela.

“Next stop #turquoisecarpet in May!“

Eurovision 2022: Carolina Di Domenico presenterà il Turquoise Carpet

Il Turquoise Carpet è l’appuntamento che vede protagoniste le delegazioni di tutti i paesi in gara, che sfilano capitanate dall’artista che partecipa all’Eurovision Song Contest.

Si tratta, quindi, del primo vero e proprio bagno di folla, che si spera a Torino possa ritornare a essere un appuntamento non contingentato dopo l’edizione di Rotterdam alla quale hanno potuto prendere parte solo pochi rappresentanti della stampa per ogni paese.

Il Turquoise Carpet generalmente è trasmesso sul canale YouTube della kermesse.

Un nuovo passo per Carolina Di Domenico che prosegue nel percorso eurovisivo dopo aver annunciato i voti lo scorso anno e dopo la presentazione dell’allocation draw di martedì 25 gennaio.

Foto di Mirta Lispi dal profilo social di Carolina Di Domenico

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.